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Spedizione e resi

SPEDIZIONIERE

Spedizione in tutta Italia e Isole tramite Corriere GLS Enterprise S.r.l


TEMPI DI CONSEGNA

Consegna in 6/7 giorni lavorativi*


COSTI DI SPEDIZIONE


Costo standard per spedizioni in  Italia e Isole Maggiori

   COSTO
 Ordine fino a € 44,99 di spesa  €    7,00
 Ordine da   € 45 di spesa  GRATUITO                                            

 


Costo maggiorato per spedizioni in Isole Minori nazionali

                                                                                             
 Ordine fino a € 74,99 di spesa   €  23,00
 Ordine da   € 75 di spesa          GRATUITO

 

RECESSO 


Diritto di Recesso

VEPHARMA garantisce il diritto di recedere, per qualsiasi motivo, dal contratto d'acquisto. Per esercitare tale diritto dovrai inviarci una semplice comunicazione in tal senso, entro 10 giorni dalla data di ricevimento della merce ordinata (come da art.6, par.B,D.Legge n.185 del 22/05/1999) ed inviarci la merce entro ulteriori 15 giorni dalla conferma via email da parte del Supporto Clienti.
Il diritto di recesso è riservato solo alle persone fisiche, escludendo perciò gli acquisti effettuati da rivenditori o da soggetti che a qualsiasi titolo acquistano per la rivendita a terzi.
Il consumatore in conformità con quanto previsto dalla più recente legislazione italiana (Decreto Legislativo 22/5/1999 n.185) ha diritto di recedere dal contratto entro il termine di 10 (dieci) giorni dal ricevimento della merce, restituendo il bene oggetto del recesso a Vepharma che rimborserà il prezzo della merce restituita.

Modalità e Condizioni di recesso

Al momento della consegna della merce ti preghiamo di verificare:
• Che l'imballo risulti integro, non danneggiato né bagnato o altrimenti alterato.
• La mancanza di prodotti o la presenza di merce alterata deve essere immediatamente contestata al corriere e tempestivamente segnalata al nostro Supporto Clienti - Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. indicando numero d’ordine,data.giorno.anno dell’ordine, oggetto dell’ordinato, intestatario dell’ordine.
Il diritto di recesso è comunque sottoposto alle seguenti condizioni che prevedono che:
• il bene acquistato sia sostanzialmente integro e questo sia verificato al suo arrivo in Vepharma (la sostanziale integrità del bene restituito è condizione essenziale per l'esercizio del diritto di recesso)
• che a norma di legge, le spese di spedizione siano a carico del cliente.
-----------
contact: 
Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. 
Prima di contattare eventualmente il Servizio Clienti di Vepharma è opportuno disporre dei seguenti documenti e dati: fattura o ricevuta fiscale; coordinate bancarie sulle quali ottenere il bonifico (Cod. ABI - CAB - Conto Corrente dell'intestatario della fattura).

Modulo di Recesso

Scarica qui il MODULO di RECESSO

 

Dopo aver stampato, compilato in tutte le sue parti, e sottoscritto il Modulo invialo per e-mail a Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. o via fax al + 39 041 980026.

Il Modulo è valido come dichiarazione formale di esercizio del diritto di recesso se riporta tutti i dati richiesti, comprese le coordinate bancarie per l’accredito.

Per avere l’accredito è necessario che la pratica sia verificata e confermata al Richiedente, via email dal Supporto Clienti VEPHARMA. Avuta la conferma di accettazione il richiedente potrà effettuare la spedizione della merce a Vepharma entro ulteriori 15 giorni.


Accettazione Pratica Recesso - spedizione merce

Dopo aver attivato la pratica di recesso ed aver ottenuto conferma dal Supporto Clienti di VEPHARMA il cliente deve effettuare la spedizione con tutte le dovute precauzioni in modo tale da salvaguardare la merce da qualsiasi danneggiamento, scritta o alterazione. VEPHARMA si riserva il diritto di rifiutare la merce pervenuta nell'ipotesi di mancato rispetto della procedura sopra indicata.
Spedire la merce a proprie spese, al seguente indirizzo:

VEPHARMA di Antonio Calzavara
Via Ospedale, 38 – 30174 Mestre Venezia – Italy
P. IVA 03097390276
Email: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.
fax +39 041 980026

Accredito

Entro 14 giorni lavorativi dal ricevimento della merce VEPHARMA provvederà ad effettuare l'accredito al Cliente dell'importo corrispondente al valore della merce risultante nella fattura o nella ricevuta fiscale. Nel suddetto importo non sono comprese le spese di spedizione. Ciò in conformità all'art. 5, comma 6, D.Lgs n. 185 del 22/05/1999
Avvertenze: VEPHARMA si riserva sin d'ora di non accettare le spedizioni di componenti o prodotti che:
• non contengano imballi idonei al trasporto della merce;
• siano state effettuate senza seguire le modalità di invio indicate dal Supporto Clienti di VEPHARMA

------------

 * Da Termini e e Condizioni contrattuali

[... 5. Modalità, tempi e costi di spedizione e consegna


5.1
 Costi di spedizione e consegna

I costi di spedizione - se applicati - sono pubblicati on-line e sono a carico del cliente. I costi di spedizione e consegna possono avere definizioni diverse in base le opzioni e dati espressi dal cliente nel modulo d’ordine come: 
-
 Tariffa standard per spedizione  con servizio di consegna tramite corriere, da ritenersi andato a  buon fine, tramite avvisi a bollettino stampato, anche senza  avviso telefonico per  concordare il secondo tentativo  di consegna  € 7,00

Supplemento per consegna in Isole Minori del territorio Italiano di € 16 in aggiunta alla tariffa standard di € 7

5.2 Sopraggiunta indisponibilità di consegna
Nel caso in cui  VEPHARMA di Antonio Calzavara  non sia in grado di consegnare i prodotti ordinati per sopravvenuta indisponibilità, anche temporanea, dei prodotti ordinati,  ne  darà tempestiva comunicazione al cliente via mail o telefono. Il caso di indisponibilità dell’ordinato contempla il diritto del  cliente di annullamento d’ordine e di rimborso del prezzo pagato  entro 14 gg. di calendario dalla ricezione dell’annullamento d’ordine. 
tempi di spedizione della merce  variano in base alla disponibilità del prodotto selezionato
; VEPHARMA di Antonio Calzavara si impegna a rispettare come tempi di consegna un periodo non superiore a 12 giorni lavorativi, salvo casi di forza maggiore non dipendenti dalla propria volontà. ...]

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