GSE Biotic Forte con estratto di semi di pompelmo

GSE Biotic Forte con estratto di semi di pompelmo
24 cps/28,80 g
10,50 €

IVA inclusa
PRODECO PHARMA
Equilibrio microbico dell'organismo / Difese e resistenza dell'organismo
Descrizione

GSE* Biotic Forte è un integratore alimentare a base di Estratto di semi di Pompelmo*, Echinacea* purpurea, Echinacea* angustifolia e Melaleuca* (Tea Tree). I componenti dell’Estratto di semi di Pompelmo possono contribuire all’equilibrio microbico dell’organismo. L’Echinacea purpurea, l’Echinacea angustifolia e la Melaleuca esplicano effetti benefici sulle naturali difese dell’organismo.


logo estratto di semi di pompelmo prodecopharma

ll marchio GSE è di esclusiva proprietà di Prodeco Pharma S.r.l., in Italia, per il settore farmaceutico, erboristico e cosmetico (depositato nel dicembre 1999). La Linea si differenzia in più linee funzionali di cui: GSE Rinforzo e difesa, GSE Igienizzante totale,GSE Igiene Orale, GSE Intestino, GSE Antielmintico, GSE Stomaco,GSE Intimo, GSE Intolleranze alimentari, GSE Multiuso, GSE Naso Gola, GSE Occhi e Orecchie,  GSE Pediculosi, GSE Pelle.

Effetti
  • Antibatterico a largo spettro (attivo contro oltre 800 ceppi di batteri patogeni senza danneggiamento della flora batterica fisiologica)
  • Antivirale
  • Contrasto a stati influenzali e complicanze
  • Affezioni stagionali: Tonsillite, Faringite, Laringite, Otite esterna, Mal di gola
Componenti

Ingredienti
AGENTI DI CARICA: CELLULOSA MICROCRISTALLINA, FOSFATO BICALCICO; POMPELMO (Citrus x paradisi Macfad., maltodestrina) SEMI E.S., ECHINACEA (Echinacea purpurea Moench, maltodestrina) ERBA E.S., ECHINACEA (Echinacea angustifolia DC., maltodestrina) RADICE E.S., AGENTI DI CARICA: MALTODESTRINE; MELALEUCA (Melaleuca alternifolia Cheel) SOMMITÁ O.E., AGENTI ANTIAGGLOMERANTI: GLICERIL BEENATO, MAGNESIO STEARATO VEGETALE, BIOSSIDO DI SILICIO.

GSE BIOTIC FORTE TABELLA contenuti medi 01

Modalità d'uso

Dose giornaliera consigliata

  • 1 compressa al giorno da assumere prima dei pasti principali con acqua o altro liquido.

Conservare in luogo fresco ed asciutto, al riparo dalla luce e da fonti dirette di calore.

AVVERTENZE
Non superare la dose giornaliera consigliata. Tenere fuori dalla portata dei bambini al di sotto dei tre anni. Gli integratori non vanno intesi quali sostituti di una dieta variata, equilibrata e di un sano stile di vita.

Caratteristiche particolari

* L’efficacia dell’Estratto di semi di Pompelmo su batteri, virus, funghi e parassiti è oggi confermata da laboratori e istituti di tutto il mondo. Nel momento in cui il GSE ha reso inerme il microrganismo (100% batteriostasi), lo iodio, l’acido clorico e l’ossido d’argento sono ancora al 10%, 5% o ancor meno. In definitiva, l’analisi ha dimostrato che il GSE, se utilizzato contro i microrganismi considerati, è da dieci a cento volte più efficace delle altre sostanze in esame.GSE è la sigla con cui, negli Stati Uniti, si identifica l’Estratto di semi di Pompelmo che in lingua inglese è appunto Grapefruit Seed Extract. Si tratta di un estratto standardizzato che comprende i semi e la parte membranosa del pompelmo (la pellicola che contiene gli spicchi del frutto).


* Echinacea purpurea e Echinacea angustifolia. Con il termine Echinacea si identifica un genere di piante erbacee perenni della famiglia delle Asteraceae, originarie del Nord America. Nel XVIII secolo alcune tribù indiane del Nord America la utilizzavano come rimedio interno e locale contro le ferite ed i morsi di serpente e come cura per combattere la tosse ed i raffreddori. Attualmente l’utilizzo delle specie Echinacea Purpurea ed Angustifolia è molto diffuso in America ed in alcuni Paesi europei, soprattutto Germania e Regno Unito. L’ampia letteratura scientifica ne evidenzia le proprietà nel sostenere le difese immunitarie.


 

* Il Tea Tree, o Albero del Tè (Melaleuca alternifolia), è un albero della famiglia delle Mirtacee. È originario dell’Australia orientale e si trova nella costa settentrionale e nelle zone adiacenti del Nuovo Galles del Sud. Cresce presso i ruscelli e le paludi. Già le popolazioni aborigene ne facevano uso, per costruire con la corteccia piccole canoe e utensili, mentre con le foglie preparavano rimedi contro la tosse e le lesioni della pelle. Il nome Tea Tree (Albero del Tè) gli fu attribuito dal capitano Cook che, sbarcato in Australia, bevve una bevanda a base di foglie di Melaleuca scambiandola per un infuso di tè. Il Tea Tree Oil favorisce la funzionalità delle vie prime respiratorie.

Le formulazioni

Non contiene

  • Glutine
Le certificazioni

I test delle formulazioni sono effettuati da Prodeco Pharma in collaborazione con importanti laboratori universitari: UNIVERSITÀ DI BARI | UNIVERSITÀ DI FERRARA | OSPEDALE MAGGIORE POLICLINICO DI MILANO | UNIVERSITÀ DI PADOVA | UNIVERSITÀ DI PAVIA

PRODECO PHARMA Certificazione Prodotti 02PRODECO PHARMA Certificazione Resonsabilita sociale impresa 03 PRODECO PHARMA Certificazione Riorganizzazione 01

lavvegan free

Unità nella scatola: 24 cps/28,80 g