Argento Colloidale Ionico - 40 ppm

Argento Colloidale Ionico 40 ppm
100 ml
21,50 €

IVA inclusa
FLOWERS OF LIFE
Benessere cute e mucose - Foods Supplements
Descrizione

L'Argento Colloidale* - oligo particella di argento in acqua - è una sostanza utile a detergere, a controllare la carica batterica e fungina locale cutanea, a idratare e a decongestionare la pelle e le mucose. 


 flowers of life logo 1522317202

Lo storico marchio “Flowers Of Life” (produttore di alto livello di integratori alimentari, dispositivi medici e cosmetici) è distribuito in a livello nazionale da 4Ever Young S.r.l che ne ha registrato il marchio a livello europeo . Il binomio Flowers of Life – 4Ever Young, oggi è sempre visibile sulle confezioni

Effetti
  • Antibatterico
  • Antifungino
  • Cicatrizzante 
  • Benessere della pelle
Componenti
  • Acqua Bidistillata
  • Argento 999,00/1000 contenuto max 40ppm

Chimicamente l’Argento Colloidale Ionico è una dispersione, un sistema di due o più fasi (sostanze). La maggior parte delle dispersioni è colloidale, cioè in esse si trova una sostanza dispersa (l’Argento) sotto forma di piccole particelle in una seconda sostanza chiamata disperdente (es: acqua distillata).

Modalità d'uso

Uso esterno
Per trattamenti locali sulla pelle
 applicato su una garza e poi direttamente sulla pelle :
- applicare sulla zona interessata più volte al giorno [cicatrizza-disinfetta ferite, ustioni, irritazioni, infiammazioni].
- per trattamenti antimicotici: 1 ml 3 volte al dì sulla zona interessata

Uso interno
Per la cavità orale
Gargarismi con 5 ml di prodotto 3 volte al giorno [detergere e controllare la carica batterica della cavità orale fino alla faringe]

icona alert
PRECAUZIONI
Il suo impiego è escluso per il trattamento di altre cavità del corpo (si ricorra ad altri prodotti specifici per orecchio, naso, cavità vaginale ed anale ) 

AVVERTENZE
Leggere attentamente il foglio illustrativo e le istruzioni d'uso.
L’Argento Colloidale è senza sapore, senza odore e non irrita pelle e mucose sensibili
Teme l'esposizione alla luce, ai campi magnetici intensi (forno a microonde), a forte temperatura (corservare in luogo con temperatura fra i 5° / 40° max)
Chiudere sempre la confezione
Riservare l'uso dei supporti applicativi ad un solo paziente per non causare la contaminazione di altri soggetti
Non miscelare il prodotto con altre sostanze

Caratteristiche particolari

* L’Argento Colloidale è il risultato di un processo elettrolitico che scinde le particelle d’argento in piccoli ioni (da cui deriva la dicitura “ionico”) così piccoli che penetra al di là di membrane e barriere del corpo che attraversa. La ricerca biomedica ha dimostrato che nessun organismo responsabile di pericolose patologie infettive, micotiche o virali può vivere più di qualche minuto in presenza di una traccia di Argento e che il suo uso riduce la guarigione della pelle, dei tessuti e delle mucose.

Le formulazioni

Prodotto con metodo Robert O.Becker

Le certificazioni

È un dispositivo medico CE. Classe 3A

marchio ce

Unità nella scatola: 100 ml