Shampoo Doposole Districante

Shampoo Doposole Districante trattamento salva colore
200 ml
9,00 €

IVA inclusa
HELAN
Igiene e Cosmesi capelli e cute - Protezione e Riequilibrio
Descrizione

Lo Shampoo Doposole Districante al Monoi di Tahiti* è un vero e proprio trattamento salva colore anti-secco anti-nodi al momento di effettuare un lavaggio accurato dei capelli per eliminare sale, cloro, sabbia e i residui di altri prodotti usati per proteggersi da agenti esterni. La formulazione è particolarmente delicata per non impoverire le fibre capillari, mantiene i capelli luminosi e naturali e contiene uno specifico complesso, ottenuto dalla Wasabia japonica, a protezione del colore per ostacolarne il “viraggio”. Naturalmente non contiene SLS e SLES.


Linea Monoi de taiti HELAN
Linea Monoi de Tahiti
- Helan propone il Monoï de Tahiti, originario dell’arcipelago polinesiano, come prodotto a Denominazione di Origine Controllata e ne garantisce sia la provenienza che le modalità di preparazione secondo le più genuine tradizioni locali. Nella Linea di prodotti per il trattamento di viso, corpo e capelli a base di vero Monoï de Tahiti troviamo: Balsamo Doposole Districante; Impacco d'Olio Protettivo Spray SPF6; Maschera Doposole Rigenerante Nutriente; Shampoo Doposole Districante; Siero Ristrutturante Volumizzante.

Effetti
  • Detersione extradelicata
  • Antiossidante
  • Nutriente, Idratante, ammorbidente
  • Rinforzante e protettivo dei capelli trattati con tinture, permanenti, decolorazioni
Componenti

Ingredienti
AQUA/WATER, COCAMIDOPROPYL HYDROXYSULTAINE, PEG-40 HYDROGENATED CASTOR OIL, SODIUM COCOYL APPLE AMINO ACIDS, COCO-GLUCOSIDE, WASABIA JAPONICA (WASABI) EXTRACT, CAPRYLYL/CAPRYL GLUCOSIDE, XANTHAN GUM, GARDENIA TAHITENSIS (TIARE') FLOWER, GLUCOSE, PARFUM/FRAGRANCE, SODIUM CITRATE, SODIUM LAUROAMPHOACETATE, COCOS NUCIFERA (COCONUT) OIL, TETRASODIUM GLUTAMATE DIACETATE, CITRIC ACID, POLYQUATERNIUM-10, MELANIN, SUPEROXIDE DISMUTASE, TOCOPHEROL, GLUCOSE OXIDASE, LACTOPEROXIDASE, AMYL CINNAMAL, LINALOOL, BENZYL SALICYLATE, HYDROXYCITRONELLAL.

Modalità d'uso
  • Distribuire una noce di prodotto sui capelli bagnati con un leggero massaggio
  • Lasciare possibilmente in posa alcuni minuti
  • Risciacquare a lungo e accuratamente con acqua tiepida o fredda
Caratteristiche particolari

* L'Olio di Monoi di Tahiti è un olio vegetale dal profumo intenso ottenuto dalla macerazione - della durata di due settimane - dei boccioli dei fiori di Tiarè (Gardenia di Tahiti) nell'olio di Copra (olio dalla polpa della noce di Cocco). L'olio di Monoi, che in lingua polinesiana, significa olio profumato, è di una fragranza intensa e dolce. Ha proprietà come antiossidante, con l'effetto di ridurre i radicali liberi che causano l'invecchiamento, e costituisce un ottimo protettivo di pelle e capelli. Le popolazioni locali della Polinesia e i Maori hanno fatto uso quotidiano dell'olio per proteggere corpo e capelli dalla salsedine, dal vento, dal sole e dai danni delle escursioni termiche in mare.


La Gardenia di Tahiti (Gardenia Tahitensis) è un arbusto della famiglia delle Rubiacee originario delle Isole della Polinesia, dove il terreno vulcanico e la sua composizione ne fanno l'habitat ideale. Il fiore di della pianta detto Tiarè è così celebre da essere l'emblema nazionale dell'isola di Tahiti. La tradizione di Tahiti ha visto per secoli l'impiego dei profumatissimi fiori per farne ghirlande di ornamento personale, da indossare e da regalare agli ospiti e per l'impiego nella realizzazione dell'Olio di Monoi.

Le formulazioni

Non contiene

  • Conservanti
  • SLS
  • SLES
  • EDTA

Microbiologicamente testato

Le certificazioni

lavEMAG 6metalli

Unità nella scatola: 200 ml